Poggio San Marcello: con la droga al Festival, 30enne arrestato

Il blitz della guardia di Finanza e della polizia è scattato durante l'ultima serata della 4 giorni di musica. Nelle tasche aveva 35 grammi di hashish, 5 grammi di cocaina e 1 grammo di marijuana

Immagine archivio

POGGIO SAN MARCELLO - Trovato con la droga mentre si stava recando al famoso Blackmoon Festival 2014, il Festival che, per 4 giorni, ogni anni, richiama centinaia di giovani da tutti i paesi di Europa e non solo. Lui, S. B. 30 anni della provincia di Arezzo, è stato scoperto con diverse sostanze mentre si stava godendo l’evento.

Il blitz della guardia di Finanza e della polizia è scattato ieri sera, durante l’ultima serata della 4 giorni di musica ed è stato arrestato. Nelle tasche aveva 35 grammi di hashish, 5 grammi di cocaina e 1 grammo di marijuana. era in compagnia di due amici che, però, a differenza di lui, hanno subito ammesso di avere dello stupefacente appresso, ma solo per uso personale. L’aretino invece è stato fermato con l’accusa di spaccio e oggi si è presentato di fronte al processo per direttissima.

Il 30enne, già gravato da un precedente per furto, ha patteggiato 1 anno di reclusione. Il pm Giovanni Centini aveva chiesto gli arresti domiciliari, ma il giudice ha stabilito rimetterlo in libertà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto, il centauro lotta tra la vita e la morte: si indaga sulle cause

  • Schianto sulla Cameranense, Giuliano è morto: ha donato gli organi

  • Il supermercato Tuodì chiude dopo 18 mesi dall'apertura: «Troppa concorrenza»

  • Ragazza annegata a Marina Dorica, sigilli sulla discoteca che le aveva dato da bere

  • La colonia di gatti sta per essere distrutta, l'appello disperato: «In 80 rischiano di morire»

  • Schianto pauroso sulla Cameranense, tre i mezzi coinvolti: motociclista gravissimo

Torna su
AnconaToday è in caricamento