rotate-mobile
Cronaca Numana

Numana: in scooter con una dose di cocaina, pizzaiolo nei guai

A casa dell'uomo i carabinieri hanno trovato un bilancino di precisione, il materiale per la confezione di dosi 1500 euro in contanti, per cui è scattata la denuncia in stato di libertà. Ora si attende il processo

Alle 21 di ieri sera i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Numana hanno fermato lungo la via Litoranea tra il porto turistico e Marcelli un uomo a bordo di uno scooter, che non appena ha scorto le divise ha dato segni di nervosismo, tradendo il suo desiderio di eludere un eventuale controllo.Una volta fatto accostare e perquisito il centauro, L. M., pizzaiolo 46enne residente in città, è stato trovato senza patente al seguito ed in possesso di una dose di cocaina, del peso di 1 grammo.

La perquisizione è quindi proseguita a casa dell’uomo, dove però i militari non hanno trovato altra sostanza stupefacente, ma solo  un bilancino di precisione, il materiale per la confezione di dosi e 1500 euro in contanti, ritenuti il ricavato di attività di spaccio. L’uomo è stato quindi deferito in stato di libertà per “Detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e guida senza patente” e ora si dovrà attendere l’esito dell’attività processuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Numana: in scooter con una dose di cocaina, pizzaiolo nei guai

AnconaToday è in caricamento