rotate-mobile
Cronaca

Pittrice scomparsa, a "Chi l'ha Visto?" l'appello degli amici

Di Renata Rapposelli si sono perse le tracce dallo scorso 9 ottobre. Da allora la donna risulta irrintracciabile. L'appello è stato lanciato anche dalla trasmissione Chi l'ha visto?

Non si hanno più notizie da circa due settimane di Renata Rapposelli, la pittrice abruzzese di 63 anni scomparsa da Ancona lo scorso 9 ottobre. La donna, da tempo residente nel capoluogo, aveva detto agli amici che sarebbe tornata in Abruzzo per raggiungere il figlio che stava poco bene. Poi da quel giorno si sono perse le sue tracce. A dare l'allarme amici e parenti che hanno contattato anche la trasmissione Chi l'ha visto?. Avrebbe dovuto prendere un treno da Ancona ma da quel momento non ha più risposto a messaggi e chiamate.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri che stanno tentando di ricostruire gli ultimi spostamenti della donna. Il suo cellulare è staccato da giorni, mentre nel suo appartamento di Ancona sono presenti tutti i documenti. Renata era conosciuta nell'ambiente con il nome d'arte Reny. Nel capoluogo dorico aveva aperto da alcuni anni un laboratorio dove creava e rivendeva le sue opere d'arte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pittrice scomparsa, a "Chi l'ha Visto?" l'appello degli amici

AnconaToday è in caricamento