Cronaca Via Sandro Pertini

Piazza Pertini, picchia la ex moglie sotto gli occhi del figlioletto: arrestato

L’uomo non sarebbe nuovo ad atteggiamenti del genere perché, secondo quanto ricostruito, in passato non solo avrebbe già alzato le mani sulla ragazza, ma l’avrebbe anche minacciata di morte tramite sms e chiamate

Non ha mai accettato che il loro matrimonio fosse finito. Per questo lunedì sera lui, un moldavo di 32 anni, ha raggiunto in piazza Pertini la sua ex consorte, una connazionale di 29 anni, per convincerla a tornare a casa. Ma il rifiuto, l’ennesimo della donna, ha mandato su tutte le furie l’uomo che, sotto gli occhi del loro bambino di 5 anni, ha strattonato e schiaffeggiato la donna. A testimoniare quanto accaduto ci sarebbero stati diversi passanti, che poi hanno aiutato i Carabinieri di Ancona a raggiungere il violento e ad arrestarlo.

L’uomo non sarebbe nuovo ad atteggiamenti del genere perché in passato non solo avrebbe già alzato le mani sulla ragazza, ma l’avrebbe anche minacciata di morte tramite sms e chiamate inquietanti. Per questo alla fine è stato accusato di stalking e dovrà restare in carcere in attesa della convalida. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Pertini, picchia la ex moglie sotto gli occhi del figlioletto: arrestato

AnconaToday è in caricamento