rotate-mobile
Cronaca Camerata Picena

Violento e ubriaco, danneggia l'ambulanza: sanitari in ospedale

Un 38enne di Falconara, ubriaco e violento, si è scagliato contro i sanitari che volevano caricarlo in ambulanza. Sul posto la Croce Verde, l'automedica del 118 e le forze dell'ordine

Ubriaco e violento si scaglia contro l’equipe della Croce Verde. Attimi di paura ieri alle 9 di sera a Camerata Picena. Alcuni residenti avevano segnalato la presenza molesta di un uomo, 38enne di Falconara, completamente ubriaco. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine e, poco dopo, il personale della Croce Verde. L’intento era quello di calmarlo e di caricarlo in ambulanza ma lui, al contrario, nonostante tutti gli sforzi degli operatori, ha iniziato a diventare sempre più violento con chi voleva aiutarlo, danneggiando prima il mezzo e poi scagliandosi contro gli stessi sanitari. Nel frattempo sul posto è arrivata anche l’automedica di Chiaravalle.

Alla fine il 38enne è stato trasportato all’ospedale regionale di Torrette con un’altra ambulanza. Al pronto soccorso, infatti, sono finiti anche i militi aggrediti che hanno dovuto sospendere il servizio di emergenza e chiamare un altro equipaggio in sostituzione. Le loro ferite guariranno in una decina di giorni.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento e ubriaco, danneggia l'ambulanza: sanitari in ospedale

AnconaToday è in caricamento