rotate-mobile
Cronaca

Vende alcolici a ragazzi ubriachi: denunciato il titolare di un locale

Gli agenti delle Volanti hanno denunciato il titolare di un minimarket di 36 anni che continuava a vendere birra e liquori a un gruppo di persone che, secondo i poliziotti, erano già palesemente ubriachi

ANCONA - Nel corso dei servizi straordinari del territori, gli agenti delle Volanti hanno denunciato il titolare di un minimarket, un cittadino extracomunitario, classe 1979, con regolare permesso di soggiorno, il quale continuava a vendere birra e liquori a un gruppo di cittadini stranieri, già palesemente ubriachi.  E' successo ieri, nella zona del Piano.

Nel suo locale, i poliziotti hanno identificato una trentina di persone, una delle quali, un cittadino romeno di trent’anni, particolarmente alterato, sorpreso a fare schiamazzi all’interno e in strada.
Gli agenti oltre a denunciare a piede libero il titolare dell’esercizio commerciale, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria anche il ragazzo originario della Romania che si rifiutava di declinare le proprie generalità, opponendo resistenza ai poliziotti.

Il ragazzo, in un colpo solo, ha aggiunto alla sua fedina penale già macchiata, anche due denunce e una sanzione amministrativa per ubriachezza molesta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vende alcolici a ragazzi ubriachi: denunciato il titolare di un locale

AnconaToday è in caricamento