rotate-mobile
Cronaca

Piano, spaccia eroina in pieno giorno: arrestato pusher 48enne

Nel pomeriggio di ieri, la Tenenza CC di Falconara M.ma ha tratto in arresto un uomo per spaccio di stupefacenti. Il pusher è stato sorpreso mentre vendeva alcune dosi di eroina, in pieno giorno, ad un giovane anconetano

ANCONA - Nel pomeriggio di ieri la Tenenza CC di Falconara M.ma ha tratto in arresto un uomo per spaccio di stupefacenti.

Nel corso di un normale servizio di controllo del territorio, il personale investigativo della Tenenza, transitando in zona Piano, ha notato un ragazzo, che percorreva le vie del quartiere a passo spedito. L’atteggiamento dell’uomo ha subito fatto intuire agli investigatori che fosse alla ricerca di qualcuno, facendo decidere agli agenti di controllarne gli spostamenti.

Il giovane, dopo avere controllato piazzale Loreto e piazza U Bassi, si è diretto in piazza d’Armi, dove si è avvicinato da un gruppo di persone. L'uomo è subito stato avvicinato da uno dei presenti che lo ha preso per una spalla e lo ha condotto con se ad una ventina di metri dal gruppetto di persone. L'altro individuo, facendogli cenno di attendere si è poi addentrato tra le case popolari presenti all’interno della piazza.

L'uomo, dopo una trentina di secondi, ha consegnato al giovane quella che poi risulterà essere una dose di eroina, ricevendo in cambio del denaro. I militari, che erano riusciti ad assistere allo scambio senza farsi notare, sono intervenuti bloccando i due, recuperando la dose di eroina ceduta nonchè una seconda dose e circa 200 euro che lo spacciatore celava nelle tasche.

Per l’uomo F.G. 48enne di origini campane ma residente da tempo nel capoluogo dorico, gravato da diversi precedenti penali, sono scattate le manette ed ora dovrà attendere presso la propria abitazione le determinazioni del Tribunale attese per la mattina di domani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano, spaccia eroina in pieno giorno: arrestato pusher 48enne

AnconaToday è in caricamento