rotate-mobile
Cronaca

Marina Dorica, 26enne pestato fuori dalla discoteca: indaga la polizia

E' successo tutto sabato sera all'uscita dalla discoteca Sui Club di Marina Dorica. Vittima un anconetano di 26 anni, ora ricoverato sotto osservazione all'ospedale di Torrette per aver riportato un trauma cranico

Prima importunato la sua fidanzata e poi picchiato lui, la cui unica colpa è stata quella di ribellarsi ai pesanti apprezzamenti rivolti alla sua donna. Evidentemente non si aspettava che quei balordi arrivassero a tanto: lo hanno picchiato in 4 contro 1. E’ quanto successo sabato sera all’uscita dalla discoteca Sui Club di Marina Dorica. Vittima un anconetano di 26 anni, ora ricoverato sotto osservazione all’ospedale di Torrette per aver riportato un trauma cranico. Il giovane non è in pericolo di vita ma versa in gravi condizioni. Calci e pugni sotto gli occhi della fidanzata che, terrorizzata, cercava aiuto mentre i 4 pestavano il ragazzo. Ora polizia sta indagando per rintracciare 4 persone che, secondo alcuni indizi, potrebbero essere di nazionalità greca e che si sarebbero allontanate dal locale notturno con un furgoncino.

Secondo un a prima ricostruzione della polizia di Ancona, le scaramucce sarebbero nate all’interno del locale notturno. Lì il branco avrebbero iniziato ad importunare la fidanzata dell’anconetano. Al punto da far intervenire anche i buttafuori, impegnati nell’allontanare i disturbatori. La situazione è poi tornata sotto controllo. Ma in realtà il fattaccio era solo rimandato, Erano circa le 3 del mattino quando l’anconetato è uscito dal Sui in compagnia della fidanzata e di un’amica. Pochi passi e se li è ritrovati lì davanti. I 4 avrebbero ricominciato a rivolgersi alla ragazza con un vocabolario alquanto colorito. Il 26enne a quel punto avrebbe reagito. In un attimo, i 4 violenti sono passati dalle parole ai fatti. Lo hanno aggredito a calci e pugni, buttandolo a terra. Poi la fuga in macchina, mentre sul posto arrivava la Croce Gialla, prestando i primi soccorsi alla vittima.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marina Dorica, 26enne pestato fuori dalla discoteca: indaga la polizia

AnconaToday è in caricamento