rotate-mobile
Cronaca Fabriano

Fabriano: personal trainer derubava cliente, denunciato 25enne

Lo aiutava a rimettersi in forma, ma intanto effettuava dei regolari "microprelievi" direttamente dal suo portafogli mentre il cliente stava eseguendo i suoi esercizi

Lo aiutava a rimettersi in forma, ma intanto effettuava dei regolari “microprelievi” direttamente dal suo portafogli mentre il cliente stava eseguendo i suoi esercizi. È finito denunciato per furto continuato con destrezza un cittadino colombiano di 25 anni, residente a Fabriano.

A sporgere denuncia un fabrianese di 50 anni, che si era affidato alle cure dell’allenatore privato circa un anno fa, quando aveva preso la decisione di perdere i chili in eccesso ma aveva capito che le sue esigenze lavorative erano inconciliabili con la frequentazione di una classica palestra. L’uomo aveva così cercato e trovato il personal trainer, potendo in questo modo svolgere comodamente a casa le sessioni di allenamento. Allenamento che aveva anche dato i suoi frutti, e del quale il cliente non poteva che ritenersi soddisfatto, se non fosse stato per quel sospetto che ormai si era insinuato nella sua mente (e a ragione).

Lunedì è così scattata la trappola: gli agenti di polizia, ai quali l’uomo si era rivolto, gli hanno fatto fotocopiare alcune banconote, che una volta “sparite” sono state ritrovate in possesso del colombiano, che a quel punto è stato denunciato. La vittima ha calcolato in circa 3mila euro il totale dei furti subiti nel corso dell’anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabriano: personal trainer derubava cliente, denunciato 25enne

AnconaToday è in caricamento