rotate-mobile
Cronaca

Inrca, responsabile per 15 anni di Aritmologia e Cardiologia: in pensione la dottoressa Marini

La Responsabile del Centro di Aritmologia ed Impianto PM, del Reparto di Cardiologia-UTIC dell’INRCA di Ancona ha raggiunto il pensionamento e lascia il Servizio da lei diretto da oltre 15 anni

Dopo oltre 40 anni di Servizio, la dottoressa Marinella Marini, Responsabile del Centro di Aritmologia ed Impianto PM, del Reparto di Cardiologia-UTIC dell’INRCA di Ancona ha raggiunto il pensionamento e lascia il Servizio da lei diretto da oltre 15 anni.

«E’ un pezzo di “storia” dell’INRCA che ci lascia -afferma il personale della U.O. di Cardiologia -  con la soddisfazione di aver sempre lavorato ai massimi livelli nel campo dell’Aritmologia ed Elettrostimolazione con migliaia di pazienti che la ricorderanno sempre con affetto e riconoscenza come la “dott.ssa bionda che mi ha messo il pace-maker. Alla Dott.ssa Marini a cui va anche il merito di aver formato un gruppo di valenti Colleghi ed Infermieri Specializzati, va il nostro sincero ringraziamento per quanto ha fatto, con dedizione ed entusiasmo, per  i  pazienti e per il nostro gruppo di lavoro,  nella certezza che potremo sempre contare sulla sua esperienza e sui suoi consigli».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inrca, responsabile per 15 anni di Aritmologia e Cardiologia: in pensione la dottoressa Marini

AnconaToday è in caricamento