rotate-mobile
Cronaca Passo Varano / Via di Passo Varano

Le urla spaventano un passante, arriva la polizia: giovane fuori di sé. Minacce agli agenti e droga in casa

Urla dall’appartamento, arriva la polizia. Apre una ragazza, poi si presenta il convivente in un fiume di rabbia: minacce, urla e insulti agli agenti

ANCONA - Urla dall’appartamento, arriva la polizia. Apre una ragazza, poi si presenta il convivente in un fiume di rabbia: minacce, urla e insulti agli agenti. L’uomo è stato trovato anche con due pezzi di hashish da 0,21 grammi e 0,74 grammi di marijuana. 

Tutto è successo ieri intorno alle 15. Un passante ha segnalato le urla che provenivano dall’abitazione di Passo Varano. I poliziotti hanno citofonato, ad aprire il portone è stata  una ragazza, che spiegava come le urla fossero quelle del convivente. Quest’ultimo ha iniziato a minacciare platealmente gli agenti, arrivando anche a colpire i pali della segnaletica stradale. Il 24enne anconetano era già conosciuto alle forze dell’ordine per reati connessi alla droga e per danneggiamento. Trovato anche con gli stupefacenti, è stato denunciato per minacce, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale oltre che per aver rifiutato di fornire le generalità. E’ stato anche sanzionato per la detenzione della sostanza stupefacente. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le urla spaventano un passante, arriva la polizia: giovane fuori di sé. Minacce agli agenti e droga in casa

AnconaToday è in caricamento