rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Passetto, inseguite in piena notte da un molestatore: terrore per due ragazze

Dopo una descrizione da parte delle vittime, il moelsttore veniva identificato e avvistato lungo il Viale della Vittoria nei pressi di P.zza XXIV Maggio. Il giovane ha prima tentato di dare false generalità e poi è stato identificato e denunciato

Le ha inseguite molestandole fino a quando non si sono rinchiuse in auto e, mentre mettevano in mot, lui, un abruzzese di 21 anni, ha spaccato lo specchietto dell'auto con un pugno. E' successo tutto sabato sera intorno alle 1:30. Sono intervenuti gli agenti sono intervenuti gli agenti delle Volanti dove erano ad attenderli due donne piuttosto impaurite che avevano avuto un incontro ravvicinato con uno strano soggetto. In particolare le due riferivano che mentre si recavano nel parcheggio per prendere l'autovettura e rincasare, erano state avvicinate un giovane di circa vent'anni che le aveva molestate con ripetute avance. Pur essendo stato invitato più volte dalle due trentenni ad andarsene, il giovane le aveva seguite fino all'autovettura tentando poi di aggrapparsi allo sportello della macchina nel momento in cui le donne decidevano di ripartire. Una volta lasciata la presa dello sportello il giovane, non contento, sferrava un pugno allo specchietto retrovisore dell'auto, rompendolo.

Dopo una descrizione da parte delle vittime, il moelsttore veniva identificato e avvistato lungo il Viale della Vittoria nei pressi di P.zza XXIV Maggio. Il giovane ha prima tentato di dare false generalità e poi è stato identificato e denunciato per danneggiamento, rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale e false generalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passetto, inseguite in piena notte da un molestatore: terrore per due ragazze

AnconaToday è in caricamento