rotate-mobile
Cronaca

Ad Ancona parcheggi del sesso e degli scambisti, impazzano le recensioni sul web

Nonostante il rigido clima invernale, sembrerebbero in aumento le notti bollenti che si consumano sotto gli occhi dei guardoni

Non esiste città, piccola o grande che sia, che non nasconda un lato peccaminoso. Anche Ancona ha i suoi angoli a luci rosse. Non un modo di dire, ma veri luoghi idonei per l’incontro, selezionati e recensiti dal popolo in cerca di avventure. E’ così che alcuni luoghi appartati della città capoluogo diventano punti di riferimento dove poter incontrare chiunque: uomini e donne, single eterosessuale e gay, come anche coppie in cerca di scambi. E se una volta il tam tam era sussurrato e sconosciuto ai più, oggi con la complicità della rete basta un minuto per conoscere la mappa a luci rosse. Capire cosa avviene è facile, grazie anche alle recensioni degli “utenti" che, oltre a commentare, lasciano un feedback da una a cinque stelline. 

PARCHEGGIO SCAMBIATORE PORTONOVO. I siti "specializzati", per quanto riguarda Ancona, incoronano come sexparking il parcheggio scambiatore a Portonovo la cui descrizione lo indica in “via Poggio, alla rotatoria per accedere alla baia di Portonovo, girare a destra si trova il parcheggio scambiatore”. Gli incontri si svolgono per lo più il venerdì e il sabato sera e il segnale è lasciare accesa la luce interna dell'auto. “Chi ti farà i segnali con i fari significa che vuole giocare. A tua volta usa i fari e il gioco inizia”. Un gioco a cui parteciperebbero per lo più coppie in cerca di un terzo amante o di un’altra coppia intenzionata a scambiare il proprio partner. Molto frequentato sia d’estate che d’inverno. Di giorno e di notte. “Grazie di cuore dello spettacolo dato ieri sera dalla coppia con lei bellissima mulatta, se leggete fatemi sapere quando passate” scrive un utente. “Dopo un’oretta che ero li ho trovato una coppia di Ancona che mi ha fatto capire se volevo giocare con loro, ho accettato volentieri, ottimo incontro, brave persone ci siamo accordati con numero di telefono per il prossimo incontro”. C’è chi è proprio entusiasta come chi scrive del parcheggio come di un “posto valido. Tre settimane fa sono stato sia venerdì sera che sabato e ho fatto sesso con una coppia matura, lei stupenda 50 enne lui bonaccione bisex”. Insomma stando a quanto scritto dagli utenti, non è difficile trovare coppie, spesso anche giovani, che amano scambiarsi i partner per poi consumare i rapporti in auto. Non mancano nemmeno single in cerca di avventure. Tuttavia gli annunci mettono in guardia i frequentatori della zona da possibili guardoni ma, il rovescio della medaglia, non mancano gli annunci di coppie che amano farsi guardare mentre fanno sesso. Anche se qualcuno avverte come per lo più ci siano coppie che vogliono stare per conto loro per cui “vediamo di stare attenti a non disturbare ed essere inopportuni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Ancona parcheggi del sesso e degli scambisti, impazzano le recensioni sul web

AnconaToday è in caricamento