rotate-mobile
Cronaca Jesi / Viale della Vittoria

Jesi: parcheggio Mercantini gratuito fino al 30 aprile

Nel frattempo, giunti i materiali prenotati a suo tempo, le prossime settimane vedranno il completamento dei lavori per rendere il parcheggio pienamente funzionale

Il parcheggio Mercantini resterà gratuito fino al prossimo 30 aprile. Lo ha deciso l'Amministrazione comunale di Jesi, che ha inteso dunque prorogare di altri tre mesi questo tipo di agevolazione per quanti si recano quotidianamente in centro.
Nel frattempo, giunti i materiali prenotati a suo tempo, le prossime settimane vedranno il completamento dei lavori per rendere il parcheggio pienamente funzionale.
Iniziera dapprima una ditta specializzata per gli interventi legati all'impiantistica e al sistema di videosorveglianza. Contestualmente si procederà ad una pulizia generale dell'intero parcheggio affidata al personale di Jesiservizi. Successivamente, prenderanno il via i lavori di realizzazione della segnaletica interna ed esterna al Mercantini.

Lungo il viale della Vittoria sarà sistemato un grande pannello per segnalare ad entrambi i sensi di marcia l'ingresso del parcheggio, con modifica anche della segnaletica orizzontale per agevolare l'accesso delle auto che salgono lungo il Viale stesso.
All'interno del Mercantini sarà predisposta la segnaletica per i passaggi pedonali, per segnalare gli ingressi e le uscite pedonali e carrabili, per indicare i settori della sosta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesi: parcheggio Mercantini gratuito fino al 30 aprile

AnconaToday è in caricamento