
Carlo Pinto della Squadra Mobile
Colto sul fatto mentre cede un panetto di droga: arrestato 58enne
Stava per rientrare in casa dopo aver venduto dell'hashish ad un cliente quando la polizia lo ha arrestato per cessione e detenzione di droga. Ora il 58enne si trova agli arresti domiciliari. Sequestrato in totale mezzo etto di fumo

Il blitz è avvenuto ieri pomeriggio. Lo spacciatore è stato visto dagli agenti scendere e uscire dal portone di casa e attendere l’arrivo di un'auto, quella del'acquirente appunto. Dopo il passaggio del panetto di droga da 40 grammi e il corrispettivo pagamento di 200 euro, i due si stavano per salutare quando la polizia è intervenuta.
Dalla successiva perquisizione domiciliare dei rispettivi apppartamenti è emerso che il pusher, incensurato residente in via Flaminia, nascondeva altri 10 grammi di fumo mentre il cliente, che abita al Piano, teneva in casa 6 grammi di hashish. Il venditore è stato arrestato per cessione e detenzione di droga. Arresto convalidato e per lui è stata disposta la misura cautelare ell’obbligo di dimora nel comune di Ancona, con contestuale presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria in orari prestabiliti e obbligo di permanenza domiciliare tutti i giorni dalle ore 20,00 alle 9,00. Diversa sorte è toccata all’acquirente che è stato segnalato come assuntore di stupefacenti. In tutto è stato sequestrato oltre mezzo etto di hashish (55 grammi) e 200 euro in contanti, frutto dello spaccio.