rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Panathlon e Rotary Club al fianco della Croce Gialla di Ancona

Il Panathlon International tramite il presidente Andrea Carloni anome di tutti i soci ha effettuato un bonifico di 2000 Euro a favore della Croce Gialla di Ancona soldi che verranno spesi per l’acquisto dei dispositivi di protezione individuali

Continuano le donazioni a favore della Croce Gialla di Ancona. Il Panathlon International tramite il presidente Andrea Carloni anome di tutti i soci ha effettuato un bonifico di 2000 Euro a favore della Croce Gialla di Ancona soldi che verranno spesi per l’acquisto dei dispositivi di protezione individuali. Generosità che non è mancata nemmeno da parte del Rotary Club Ancona 25-35 che sempre alla Croce Gialla di Ancona per mezzo del presidente Sergio Sarnari ha donato ben 200 mascherine FFP2.

Dispositivi anche questi che verranno utilizzati durante i servizi in ambulanza. A sostenere l’opera portata avanti dai volontari  anche il Panificio&Pasticceria Gastreghini che ha donato dei pacchi contenenti dei biscotti oltre a dei barattoli di miele. Quello che colpisce di più è la generosità spontanea da parte di alcuni cittadini che hanno preferito rimanere nell’anonimato. Una signora ha ordinato tramite un corriere delle pizze surgelate poi recapitate in sede mentre l’altra sera la squadra di notte tutta composta da volontari si è ritrovata la cena offerta da una seconda persona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panathlon e Rotary Club al fianco della Croce Gialla di Ancona

AnconaToday è in caricamento