rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Palpeggiamenti alla studentessa di 11 anni, sotto accusa prof di ginnastica

Una vicenda su cui indagare e approfondire con tutte le dovute cautele, ma intanto i genitori della presunta vittime delle molestie hanno parlato con la scuola e fatto esonerare la figlia a marzo scorso

Molestie durante la lezione di educazione fisica ad una ragazzina di 11 anni. Sotto accusa un insegnante sessantenne. E’ quanto sarebbe accaduto in una scuola di Ancona come riportato oggi dal Corriere Adriatico. Un sospetto, quello del professore pedofilo, arrivato sul tavolo degli investigatori tramite un esposto presentato dai familiari della bambina ai carabinieri di Ancona. La studentessa di prima media sarebbe stata infastidita da certe attenzioni del professore. Lo ha detto ai genitori, che si sono subito mossi.

Ma forse quella ragazzina non sarebbe l’unica perché proprio la vittima ha raccontato di altre compagne che si sarebbero lamentate di comportamenti analoghi da parte dello stesso insegnante. Le testimonianze delle minori sarebbero già al vaglio degli investigatori. I primi episodi con la ragazzina si sarebbero verificati nel novembre scorso. Una vicenda su cui indagare e da approfondire con tutte le dovute cautele. Ma intanto i genitori della presunta vittima delle molestie hanno parlato con la scuola e fatto esonerare la figlia a marzo scorso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palpeggiamenti alla studentessa di 11 anni, sotto accusa prof di ginnastica

AnconaToday è in caricamento