rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via dell'Artigianato

Palombare: professore investito da auto pirata, indagano i carabinieri

Pietro Rinaldo Fanesi, 61 anni, professore di storia all'università di Camerino e maestro venerabile del Grand'Oriente d'Italia è stato travolto da una Smart che poi è ripartita senza fermarsi

L'incidente è avvenuto martedì scorso alle Palombare, in via dell'Artigianato, dietro lo stabile di Cagnoni: Pietro Rinaldo Fanesi, 61 anni, professore di storia all'università di Camerino, volto noto del Pds anconetano e maestro venerabile della Loggia Guido Monina del Grand’Oriente d’Italia è stato travolto da una Smart, che l'ha investito e poi è ripartita senza fermarsi. Il professore, falciato all'uscita di una riunione e immediatamente condotto in ospedale, per fortuna non è stato ferito in modo grave.

Ad occuparsi delle indagini carabinieri della compagnia di Ancona, coordinati dal maggiore Giovanni Russo, che stanno analizzando i frammenti della carrozzeria del veicolo: a quanto risulta ci sarebbe anche un testimone, che ha riferito di una Smart bicolore, bianca e grigia.
I militari stanno anche prendendo visione dei filmati delle telecamere posizionate lungo la via per raccogliere elementi utili all'identificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palombare: professore investito da auto pirata, indagano i carabinieri

AnconaToday è in caricamento