rotate-mobile
Cronaca

Un po' di solidarietà sull'albero, disponibili le palle di Natale della Croce Rossa

Un modo divertente e solidale per non dimenticare, soprattutto sotto le feste, le persone più deboli e chi le aiuta ogni giorno dell'anno. Basta un piccolo contributo al comitato locale di Ancona della Croce Rossa

Dona un contributo di 5 euro al comitato locale di Ancona della Croce Rossa di Anccona e porta un po' di solidarietà sul tuo albero di Natale. Da oggi infatti sarà possibile donare un piccolo contributo al comitato locale di Ancona della Croce Rossa Italiana. Come? Con un contirnbuto di 5 euro si potrà avere la palla di Natale della Cri, dove sono riportati i 7 principi costituiti della Cri: umanità, imparzialità, neutralità, indipendenza, volontariato, universalità, unità. Un modo divertente e solidale per non dimenticare, soprattutto sotto le feste, le persosne più debolie e chi le aiuta ogni giorno dell'anno. I taovoli della Cri dove poter acquistare la palla di Natale, si troveranno non solo all'evento "Un Natale da favola" ma acnhe all'ospedale di Torrette il prossimo 13, 21 e 22 dicembre.

UN NATALE DA FAVOLA. In occasione del prossimo Natale, il Comitato Locale di Ancona ha organizzato l’evento “Un Natale da favola”, promosso dall’ area Giovani della C.R.I. (Croce Rossa Italiana), per il giorno 12  e 13 Dicembre presso Corso Amendola di Ancona, dalle 16:30 alle 20:00. L’iniziativa ha un’importante valenza per l’associazione poiché ci consentirà non solo di raggiungere la cittadinanza ma, grazie alla presenza di tavoli informativi, anche di far conoscere la Croce Rossa Italiana e le sue peculiari attività poste a quotidiano servizio della collettività. Parteciperanno all'evento, grazie alla collaborazione fornita, le Principesse Walt Disney dell'Associazione "Fantasia Sogno Realtà”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un po' di solidarietà sull'albero, disponibili le palle di Natale della Croce Rossa

AnconaToday è in caricamento