Palestra in festa, due giorni di corsi gratuiti per i 30 anni di attività: ecco dove

Dai campi da squash ai tessuti aerei, tre decenni di attività sportive e fitness nel capoluogo. Nel weekend si terrà anche una gara regionale di calisthenics

gli atleti della Stark

Nel 1987 c'era lo squash con tre campi federali. Oggi, a trent'anni di distanza, ci sono tessuti aerei, yoga, pilates e tanto fitness. Cambiano le discipline ma il concetto è sempre quello di non rimanere fermi e tenersi in forma. Trent'anni di palestra Stark a Collemarino. E se ieri erano i campionati di squash, oggi la palestra arriva addirittura ad allestire spettacoli teatrali acrobatici (al teatro Valle di Chiaravalle nel 2015 e, lo scorso giugno, al teatro Cortesi di Sirolo).

Una longevità che i titolari della palestra, passata da Sergio Di Nallo al figlio Antonio, vogliono festeggiare nel weekend con un open day aperto a tutto la cittadinanza. Da domani (venerdì 15 settembre) prove a partire dalle 13 di yoga, acroyoga, danza, tessuti, body pump, body balance. Previsti anche eventi: alle 19 ci sarà una performance che unirà tribal fusion, calisthenics, tessuti e acroyoga. Attività anche sabato 16. La giornata conclusiva ospiterà anche una gara regionale di calisthenics, una disciplina che unisce vari esercizi di ginnastica a corpo libero. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, arriva il freddo russo sulle Marche: tracollo termico e neve a basse quote

  • «Tutto esaurito, clienti felici e niente multa»: chef Luana fa il sold out e stasera si replica

  • Nuove regole e quasi tutta Italia in zona arancione: ecco la situazione nelle Marche

  • Tremendo frontale sulla provinciale, veicoli distrutti: c'è una vittima

  • «Zona arancione da domenica e per altre due settimane»: la conferma di Acquaroli

  • Tragico schianto sulla provinciale, la vittima è Francesco Contigiani: aveva 43 anni

Torna su
AnconaToday è in caricamento