Brasile: prete marchigiano per la megachiesa di San Paolo
La struttura è stata edificata grazie ai proventi delle vendite dei 12 milioni di cd e di 9 milioni di copie dell'ultimo libro dalla popstar religiosa di origine marchigiana padre Marcello Rossi
Una croce alta 44 metri dominerà il Santuario Theotokos “Mae de Deus” (Madre di Dio), a San Paolo del Brasile, una mega-chiesa che si estenderà per 30mila metri quadri e potrà ospitare 100 mila fedeli.
Definita dall’ANSA la “chiesa cattolica più grande del paese più cattolico del mondo”, è stata inaugurata ieri, la struttura è stata edificata grazie ai proventi delle vendite dei 12 milioni di cd e di 9 milioni di copie dell’ultimo libro dalla popstar religiosa di origine marchigiana padre Marcello Rossi.