rotate-mobile
Cronaca Rione degli archi / Via delle Fornaci Comunali

Sulle scalette con gli amici e lo zaino carico di droga: lo stop all'ingresso del parco con le dosi

Tre giovani di origine straniera sono stati individuati dai carabinieri del Norm di Ancona. Uno aveva anche un divieto di ritorno in città

ANCONA - Scoperto a fumare hashish con gli amici, ma nello zaino nasconde mezzo etto di sostanza e un coltelloWhatsApp Image 2022-06-28 at 12.25.27-2. Ieri pomeriggio i carabinieri del Norm hanno sorpreso tre ragazzi di origine straniera sulle scalette che portano al parco Pacifico Ricci, in via Fornaci Comunali. I giovani, alla vista dei militari, hanno provato a nascondere qualcosa che tenevano tra le mani. Ma la mossa repentina non è sfuggita ai carabinieri che hanno scoperto un contenitore con dentro 5 dosi di hashish. I tre hanno fornito i documenti d’identità e, da una verifica, è emerso che uno di loro, 21enne di origine romena, era stato colpito da divieto di ritorno nel comune di Ancona. Per questo è stato denunciato. 

Ma non è tutto. Nel corso delle operazioni, un altro ragazzo del gruppetto di origine dominicana nascondeva in uno zaino blu 51 grammi di hashish e un coltellino a lama appuntita. Il 19enne incensurato è stato portato in caserma per concludere le formalità di rito e, al termine, denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulle scalette con gli amici e lo zaino carico di droga: lo stop all'ingresso del parco con le dosi

AnconaToday è in caricamento