rotate-mobile
Cronaca

Blackout in ospedale, si va avanti con i gruppi elettrogeni: riunita l’Unità di crisi aziendale

L'unità di Crisi aziendale coordinata dall'ingegner Luca Gusella si è riunita in maniera permanente, anche con lo scopo di minimizzare quanto più possibile i disagi ai cittadini e alle attività

ANCONA - Numerosi blackout elettrici stamattina all’ospedale di Torrette. I tecnici e la Società esterna Siram sono intervenuti per capire quale fosse la causa ed elaborare un piano d’interventi immediati. Secondo i primi accertamenti, i blackout sembrano dovuti a guasti nella cabina locale della Rete Enel. L'unità di Crisi aziendale coordinata dall'ingegner Luca Gusella si è riunita in maniera permanente, anche con lo scopo di minimizzare quanto più possibile i disagi ai cittadini e alle attività. 

Attualmente la corrente elettrica è garantita dai gruppi elettrogeni, che stanno supportando le attività diagnostiche ed operatorie. I ritardi accumulati nella mattinata in assenza di energia elettrica, comunica l’ospedale, si stanno man mano riassorbendo. Ai cittadini che hanno deciso di tornare in altra data per effettuare le prestazioni prenotate è stata subito fissata un’altra prenotazione. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blackout in ospedale, si va avanti con i gruppi elettrogeni: riunita l’Unità di crisi aziendale

AnconaToday è in caricamento