"Super settimana" per 20 anni, la dea bendata bacia un 40enne

Un fortunato imprenditore 40enne si è aggiudicato una rendita settimanale da 200 euro per 20 anni, cioè per 1040 settimane, grazie al Gratta e Vinci "Super Settimana200"

Un gratta e vinci "Super settimana"

OSIMO – Un appuntamento settimanale con la Dea Bendata per ben 20 anni. E' successo ad Osimo, in provincia di Ancona, dove un fortunato imprenditore 40enne si è aggiudicato una rendita settimanale da 200 euro per 20 anni, cioè per 1040 settimane, grazie al Gratta e Vinci “Super Settimana200”. Una vera e propria vincita scaccia-pensieri, con cui poter realizzare piccoli progetti quotidiani. La Fortuna ha così scelto il punto vendita di Simone Marchetti, in via Jesi 163, per assegnare la prima vincita massima distribuita nella regione con Gratta e Vinci.   

«È stata una bella sorpresa per tutti. Il fortunato ha grattato il Super Settimana proprio davanti a me. Inizialmente, non aveva capito di aver vinto e solo dopo ha realizzato di avere tra le mani un biglietto così fortunato. Siamo molto contenti di aver contribuito a regalargli un po’ di gioia»ha dichiarato Simone Marchetti, titolare del punto vendita. Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito nelle Marche vincite per oltre 22 milioni di euro. In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha già distribuito più di 781 milioni di euro in vincite, con un incremento del 3% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Dramma nella notte, Yasmine muore a soli 20 anni: il cordoglio da tutta la città

  • Maxi parcheggio e luminarie: tutto pronto a Vallemiano, l’Eurospin apre i battenti 

Torna su
AnconaToday è in caricamento