rotate-mobile
Cronaca Osimo

Spaccio di eroina, sequestrate 150 dosi: coppia di pusher in arresto

Lo spaccio avveniva vicino casa della donna oppure direttamente a casa degli acquirenti. I militari osimani hanno investigato anche sui social dove avvenivano le conversazioni per gli scambi illeciti

Pusher di eroina arrestati dai carabinieri di Osimo. Sabato 29 gennaio i militari hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 41enne di origine tunisina e di una 31enne italiana. Il gip aveva disposto la misura per il reato in concorso di spaccio continuato di stupefacenti. 

arresto droga (1)-2I militari osimani hanno indagato accertando che i due, in diverse occasioni da novembre 2021 fino a gennaio dell’anno dopo, hanno ceduto eroina a tossicodipendenti della Val Musone e ad altri spacciatori anconetani. Lo smercio illegale avveniva nell’abitazione della donna, oppure direttamente a casa dei clienti, a tutte le ore del giorno, ad un costo di 100 euro al grammo. Dalle investigazioni sono state sequestrate circa 150 dosi da un grammo ciascuna, per un guadagno di circa 15mila euro.

Nell'ambito di questa indagine somo stati attenzionati soggetti ritenuti appartenenti ad una rete di spacciatori nel territorio della Val Musone e di Ancona. Nel tempo, sempre nell'ambito delle stesse investigazioni, i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato anche un uomo di origine tunisina. Le comunicazioni tra clienti e spacciatori avvenivano attaverso i social e tramite app. Questo ha permesso di segnalare alle autorità amministrative anche diverse persone assuntrici di sostanze stupefacenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina, sequestrate 150 dosi: coppia di pusher in arresto

AnconaToday è in caricamento