rotate-mobile
Cronaca Osimo

Osimo, ruba l'Iphone ad una ragazza: nei guai un 45enne

Entra nell'Agenzia di Viaggi per acquistare un biglietto del treno e "nell'attesa" ruba l'Iphone ad una cliente. E' successo ad Osimo e per il ladro è scattata la denuncia

OSIMO -  Gli Agenti della Polizia hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Ancona, P.A., 45enne, incensurato, operaio, coniugato con figli, con l'accusa di furto aggravato.

Tutto è iniziato con la denuncia presentata da una ragazza di Osimo, che lamentava la sottrazione del proprio Iphone, avvenuta nelle prime ore della mattina all'interno di un'Agenzia di Viaggi. 
La Polizia ha iniziato le indagini, cercando attraverso le prenotazioni effettuate nell'attività, quei clienti che nel frattempo si erano allontanati dall'Agenzia.

In collaborazione con la Polizia Ferroviaria di Ancona, le forze dell'ordine hanno controllato quei treni dove i clienti avevano prenotato dei posti. E' proprio in uno di questi che è stato rintracciato il 45enne, bloccato all'interno di un intercity diretto verso sud. Durante la perquisizione, l'uomo è stato trovato in possesso del cellulare rubato e per lui è subito scattata la denuncia. L'Iphone è stato recuperato e restituito alla legittima proprietaria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osimo, ruba l'Iphone ad una ragazza: nei guai un 45enne

AnconaToday è in caricamento