rotate-mobile
Cronaca Osimo

Aveva trasformato la casa in un bazar della droga, arrestato un trafficante

Cocaina, marijuana, hashish. C'era di tutto all'interno del suo appartamento, trasformato dal pusher in un vero e proprio laboratorio della droga

OSIMO - Aveva trasformato il suo appartamento di Padiglione in un vero e proprio bazar della droga. A finire in manette uno spacciatore e trafficante di droga, con diversi precedenti e già arrestato in passato. 

L'uomo, 29enne nato in Perù e residente ad Osimo, era già noto alle forze dell'ordine per la sua pericolosità sociale , con il Tribunale di Ancona che, due anni fa, lo aveva sottoposto a sorveglianza speciale. I Carabinieri, con l'ausilio dei cani antidroga della Guardia di Finanza, hanno fatto scattare il blitz all'interno della sua, trovando cocaina, marijuana e hashish. Lo spacciatore inoltre aveva tutto il materiale per il confezionamento delle dosi e bilancini di precisione. Le indagini hanno permesso di scoprire come il 29enne fosse il punto di riferimento dello spaccio in molti Comuni della zona, tra cui Recanati e Montefano. Questa mattina il rito direttissimo dove è stato convalidato l'arresto. Ora l'uomo attenderà ai domiciliari il processo previsto per il prossimo 1° giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva trasformato la casa in un bazar della droga, arrestato un trafficante

AnconaToday è in caricamento