Cronaca Osimo

Aveva trasformato la casa in un bazar della droga, arrestato un trafficante

Cocaina, marijuana, hashish. C'era di tutto all'interno del suo appartamento, trasformato dal pusher in un vero e proprio laboratorio della droga

OSIMO - Aveva trasformato il suo appartamento di Padiglione in un vero e proprio bazar della droga. A finire in manette uno spacciatore e trafficante di droga, con diversi precedenti e già arrestato in passato. 

L'uomo, 29enne nato in Perù e residente ad Osimo, era già noto alle forze dell'ordine per la sua pericolosità sociale , con il Tribunale di Ancona che, due anni fa, lo aveva sottoposto a sorveglianza speciale. I Carabinieri, con l'ausilio dei cani antidroga della Guardia di Finanza, hanno fatto scattare il blitz all'interno della sua, trovando cocaina, marijuana e hashish. Lo spacciatore inoltre aveva tutto il materiale per il confezionamento delle dosi e bilancini di precisione. Le indagini hanno permesso di scoprire come il 29enne fosse il punto di riferimento dello spaccio in molti Comuni della zona, tra cui Recanati e Montefano. Questa mattina il rito direttissimo dove è stato convalidato l'arresto. Ora l'uomo attenderà ai domiciliari il processo previsto per il prossimo 1° giugno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva trasformato la casa in un bazar della droga, arrestato un trafficante

AnconaToday è in caricamento