rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Osimo

Malore fatale in auto, muore alla guida un medico di 51 anni

La tragedia si è consumata domenica mattina, quando da poco erano passate le 7. L'uomo ha accostato al lato della strada ed è deceduto poco dopo

Accusa un malore alla guida, fa in tempo ad accostare e muore poco dopo. Tragedia ieri mattina, intorno alle 8.30, in via Covo a Campocavallo. Marco Falaschi, medico di famiglia di 51 anni, ha perso la vita mentre si trovava all'interno del suo veicolo. 

Falaschi, nato a Varese ma da tempo residente a Campocavallo, aveva da poco fatto la consueta corsetta lungo il fiume Musone, quando dopo essere risalito in auto, improvvisamente ha avvertito un malore. In un ultimo momento di lucidità ha accostato l'auto sul ciglio della strada, poi il suo cuore ha smesso di battere. Intervenuti i soccorritori del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Sul posto anche i Carabinieri. Sotto choc la famiglia, con la moglie Marika che lo aveva salutato solamente pochi minuti prima che si consumasse la tragedia. Sgomento anche in città, dove l'uomo era molto conosciuto. I medici avrebbero confermato la morte per cause naturali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore fatale in auto, muore alla guida un medico di 51 anni

AnconaToday è in caricamento