rotate-mobile
Cronaca Osimo / Via Marco Polo

Contromano ubriaco in rotatoria, poi si schianta contro un furgone: denunciato 46enne

L'uomo ha seminato zigzagando tra le corsie. Sono intervenuti i carabinieri di Osimo e il 118 per sedarlo. A quell'ora sono tanti gli automobilisti che percorrono quella strada

Percorre via Marco Polo zigzagando pericolosamente tra le corsie, poi imbocca in senso contrario la rotatoria che incrocia la via Flaminia 2 e va a sbattere contro un Fiat Ducato: attimi di terrore ieri pomeriggio verso le 13,30 ad Osimo. Il tutto sotto gli occhi attoniti dei tanti automobilisti che a quell'ora percorrono quella strada.

Le immagini dell'auto impazzita | VIDEO

Un uomo di 46 anni di origine cubana ha seminato il panico in strada a bordo della sua utilitaria blu. Dopo lo scontro l'uomo è stato fermato dai carabinieri di Osimo e sottoposto ad alcol test. Era vistosamente alterato e il tasso di 1,57 grammi per litro, più di 3 volte superiore al limite consentito per legge, ha fugato ogni dubbio.

Sceso dall'auto ha iniziato poi a dare in escandescenze. Così i militari lo hanno bloccato ed è servito l'intervento dell'ambulanza del 118 che lo ha sedato e trasportato all'ospedale di Torrette. Il 46enne è stato denunciato per guida in stato d'ebrezza, patente ritirata e mezzo sequestrato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano ubriaco in rotatoria, poi si schianta contro un furgone: denunciato 46enne

AnconaToday è in caricamento