rotate-mobile
Cronaca

Osimo, baby pusher alla festa di carnevale: denunciato un 15enne

Nel corso di alcuni controlli in occasione del carnevale, gli Agenti di Polizia hanno sorpreso un giovane di 15 anni mentre tentava di spacciare alcune dosi di hashish durante una festa privata. Per il ragazzo è scattata la denuncia

OSIMO - Nel corso di alcuni controlli straordinari, in occasione di eventi organizzati per il carnevale, agenti della Polizia di Stato hanno denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti due giovani e segnalato alla competente Prefettura sette ragazzi, trovati in possesso di hashish  e marijuana.  

Nel corso delle operazioni è stato rinvenuto e sequestrato mezzo etto di droga. In particolare, un 15enne è stato sorpreso mentre tentava di spacciare dosi di hashish per un peso complessivo di circa trenta grammi, nel corso di una festa privata.  Un altro di 17 anni è stato trovato invece in possesso di marijuana destinata ad avventori nei pressi di una festa organizzata dagli istituti scolastici. I due giovani sono stati quindi deferiti alla competente Procura Minorile.

Dei sette segnalati alla Prefettura di Ancona, quattro giovani sono risultati minori degli anni diciotto e quindi affidati sul posto ai rispettivi genitori. Infine un diciottenne è stato trovato in possesso di un coltello di genere proibito e quindi denunciato alla Procura della Repubblica di Ancona per porto abusivo di armi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osimo, baby pusher alla festa di carnevale: denunciato un 15enne

AnconaToday è in caricamento