rotate-mobile
Cronaca

Controlli del fine settimana in città: vie e piazze del centro sorvegliate speciali

Agenti del commissariato della polizia di Stato, carabinieri e polizia locale hanno perlustrato le piazze e le vie del centro cittadino e controllato i noti luoghi di aggregazione

OSIMO - Controlli del fine settimana a Osimo. Agenti del commissariato della polizia di Stato, carabinieri e polizia locale hanno perlustrato le piazze e le vie del centro cittadino e controllato i noti luoghi di aggregazione, procedendo a controlli nei confronti di soggetti sorpresi in atteggiamenti sospetti. Lo scopo del servizio è stato quello di scoraggiare l’insorgere di fenomeni criminosi e le situazioni di degrado urbano, spesso legato al consumo di alcolici, diffuso anche tra i minori Un’attenzione particolare è stata rivolta alle zone appartate e buie che si prestano ad essere luoghi di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono stati controllati anche 4 pubblici locali, senza riscontrare irregolarità di sorta. Complessivamente sono state controllate 111 persone, tra cui una decina di cittadini extracomunitari. Le pattuglie della polizia locale, che si sono dedicate anche al monitoraggio della circolazione stradale lungo di vie d’accesso alla città, hanno proceduto a verificare il rispetto sulla normativa stradale di decine di conducenti ed elevato 5 sanzioni per violazione al Codice della Strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli del fine settimana in città: vie e piazze del centro sorvegliate speciali

AnconaToday è in caricamento