rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Osimo

Osimo Stazione: rubano merce per 500 euro e investono commessa nella fuga

La pattuglia del radiomobile, subito intervenuta, ha bloccato la guidatrice appena rientrata a casa, mentre la complice, identificata in seguito dal personale del negozio, risulta al momento irreperibile

I Carabinieri del Norm di Osimo hanno arrestato per rapina in concorso e lesioni personali M.M., 46enne anconetana e S.S., 22enne di origini Rom nata a Chiaravalle, entrambe già note alle forze dell’ordine. Alle 19 di ieri sera le due hanno rubato merce per 500 euro dal negozio “Iper Yi Gou” di Osimo Stazione, superando di corsa la cassa nonostante richiamate e rincorse dal personale del negozio. Ma non è tutto: fuggite a bordo della loro Pegeout 306, la coppia ha investito una delle commesse, una giovane cittadina cinese di 29 anni, che ha riportato lievi lesioni alle ginocchia e al polso.

La pattuglia del radiomobile, subito intervenuta, ha bloccato la 46enne appena rientrata a casa, mentre la complice, identificata in seguito dal personale del negozio, risulta al momento irreperibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Osimo Stazione: rubano merce per 500 euro e investono commessa nella fuga

AnconaToday è in caricamento