rotate-mobile
Cronaca

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 25 al 31 dicembre 2017

La classifica settimanale dell'astrologo, segno per segno, annunciata nell'appuntamento domenicale di Rai Due con 'Mezzogiorno in famiglia'

9. Cancro: Venere è in opposizione e ci sono delle leggere opposizioni planetarie. Questo è un anno double face, con Giove in ottima posizione ma Saturno opposto: il fatto che questi due pianeti siano combinati insieme è una bella opportunità. Chi deve cambiare lavoro o non sta più bene in un certo ruolo, da febbraio può avere ottimi contatti. Da giovedì 28 la Luna è in transito positivo e nei prossimi giorni entra nel segno zodiacale. Gennaio sarà a rallentatore, ma non sono da sottovalutare le nuove proposte. Saturno opposto rappresenta un taglio ma per qualcuno sarà anche un trampolino di lancio.

8. Leone: Situazione astrologica bella nelle giornate di martedì 26 e mercoledì 27. Buono il Capodanno: potreste fare incontri speciali. Le amicizie nate a dicembre meritano di essere coltivate. Grandi sorprese nel 2018 per il Leone, ma bisogna aspettare un pochino. Tra l’estate scorsa e novembre avute subito le angherie della vita, ma alcuni sono riusciti a reagire. Se avete lavori part-time ci sarà un rinnovamento tra la primavera e l’estate, con una seconda parte dell’anno che sarà interessante grazie a Giove favorevole. Curate le questioni legali, vecchie situazioni o contenziosi irrisolti.

7. Bilancia: Questo è uno dei segni che a gennaio entrerà in meditazione. Come per l’Ariete e il Cancro, si prospetta un gennaio con qualche conferma in più. Molti nati sotto questo segno, ultimamente si sentono più affettuosi. Siete in un periodo in cui avete bisogno di collaudare e capire quali sono le persone di cui vi potete fidare e questo è un ottimo momento per intraprendere nuove relazioni e tuffarvi in nuovi amori. Saturno che ha cambiato segno vi rende diffidenti verso il futuro. Se volete fare qualcosa aspettate la fine di gennaio, perché troppo ansiosi ora potreste pretendere dagli altri cose che non desiderate davvero, finendo per ripensarci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 25 al 31 dicembre 2017

AnconaToday è in caricamento