rotate-mobile
Cronaca

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 25 al 31 dicembre 2017

La classifica settimanale dell'astrologo, segno per segno, annunciata nell'appuntamento domenicale di Rai Due con 'Mezzogiorno in famiglia'

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 18 al 24 dicembre

12Ariete: Chi è stanco delle tensioni accumulate, nei mesi prossimi avrà l’occasione di scrivere un nuovo capitolo della propria vita e ottenere una rivincita. Il consiglio è di trascorrere le vacanze natalizie insieme alle persone più care, impiegando queste festività per recuperare le energie e la serenità. A partire da martedì la Luna entrerà nel segno zodiacale e questo regalerà ai nati sotto il segno dell’Ariete quella marcia in più per recuperare velocemente. 

11. Sagittario: L’invito per Natale e Capodanno è di non tentare cose spericolate: se avete in mente di andare in un’altra città e muovervi, evitate quantomeno di scegliere le situazioni più caotiche, perché avete bisogno di un po' di relax. Avrete un 2018 di grande impegno ma anche di grande successo. Chi tra settembre e ottobre ha perso riferimenti, l’anno prossimo avrà una bella sorpresa. Avete un’eccezionale carica di energia e  in questo momento risentite di meno delle provocazioni.  Martedì 26 e giovedì 27 saranno giornate interessanti. Non si escludono a Capodanno cambiamenti dell’ultima ora o situazioni che possano creare disagi.

10. Acquario: Questo è un momento molto importante per i nati sotto questo segno, che ultimamente hanno vissuto un momento di difficoltà. Coloro che hanno accumulato tensioni potrebbero vivere qualche disagio. Giove ha iniziato un transito dissonante. Chi non pensava al denaro dovrà regolarsi: non si può più giocare. Si apre un 2018 che riserverà, tuttavia, anche delle buone sorprese. L’acquario avrà una situazione intermedia per tutto l’anno. Chi ha un partner, potrebbe dover rivedere i ruoli. Belle soddisfazioni nella giornata del 31 dicembre, che parte bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 25 al 31 dicembre 2017

AnconaToday è in caricamento