rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Stamira

Piazza Stamira: orinano in pubblico e mostrano genitali ai passanti, denunciati

I due giovani, in evidente stato di ebrezza, sono stati accompagnati in Questura per gli accertamenti sull'identità e denunciati per atti contrari alla pubblica decenza

Prosegue l'attività dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ancona diretto dal Vice Questore Aggiunto Cinzia Nicolini. Nel mirino degli agenti delle Volanti, questa volta, sono finiti due giovani stranieri ed un osimano, tutti denunciati all'Autorità Giudiziaria.

Il primi due sono due giovani somali di vent'anni, regolarmente residenti ad Ancona,  che sono stati pizzicati dagli agenti verso le ore 22.00 di ieri nei pressi di Piazza Stamira mentre, in evidente stato di ebbrezza, orinavano in pubblico senza preoccuparsi di appartarsi ed anzi, mostrando le parti intime ai passanti.
Entrambi sono stati accompagnati in Questura per gli accertamenti sull'identità e denunciati per atti contrari alla pubblica decenza.
 
L'altro soggetto denunciato è un osimano di 27 anni, intercettato alla guida della propria auto mentre percorreva a forte velocità Via I Maggio, in direzione Aspio.
Inseguito e raggiunto dagli agenti delle Volanti e sottoposto ad etilometro, è risultato avere un tasso alcolemico di 1,74 g/l di alcol nel sangue.
Immediato il ritiro della patente e la denuncia per guida in stato di ebbrezza, nonché la multa per alta velocità e sorpasso in luogo con consentito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Stamira: orinano in pubblico e mostrano genitali ai passanti, denunciati

AnconaToday è in caricamento