rotate-mobile
Cronaca

Ordine avvocati Ancona: solidarietà all'avvocato Lucia Annibali

Il Presidente Avv. Giampiero Paoli a nome del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati della Provincia di Ancona esprime piena solidarietà alla collega Avv. Lucia Annibali, ennesima vittima di violenza di genere.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di AnconaToday

Il Presidente Avv. Giampiero Paoli a nome del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati della Provincia di Ancona esprime piena solidarietà alla collega Avv. Lucia Annibali, ennesima vittima di violenza di genere. Condanna una siffatta azione ignobile e vile, auspicando che gli atti di violenza sulle donne, che si ripetono tragicamente con sempre maggior frequenza, abbiano a cessare, ripristinando o (se mai non c'è stato) creando, il giusto rispetto verso le donne, con estirpazione una volta per tutte di quelle radici di subcultura arcaica fondata sul possesso dell'uomo nei confronti della donna che ancora alligna in certe persone. Pieno sostegno viene fornito al Comitato pari Opportunità affinché valuti le iniziative da prendere nel caso di specie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ordine avvocati Ancona: solidarietà all'avvocato Lucia Annibali

AnconaToday è in caricamento