Si taglia la gola mentre usa il frullino, è grave un operaio

I primi ad arrivare sono stati Igor e Francesco della pescheria Mare Nostrum di via Maratta 34 che, seguendo le istruzioni telefoniche della centrale operativa del 118, hanno premuto sulla ferita

I carabinieri in via Maratta

Stava usando il frullino elettrico quando è partita una scheggia della lama a disco che gli ha trafitto la gola all’altezza della carotide. Sono stati minuti di terrore e angoscia per lui, finito a terra sotto choc mentre perdeva tantissimo sangue. Il fatto è avvenuto stamattina intorno a mezzogiorno in un palazzo di via Maratta 37 dove lui, un operaio campano di 31 anni, per conto della ditta per cui lavora, aveva appena consegnato un letto nuovo nell’appartamento del terzo piano e stava portando via la rete della vecchia branda, quando si è accorto che non passava in un tratto della tromba delle scale. Così ha pensato di usare il frullino elettrico per segare il metallo. Poi l’incidente. Stando ad una prima ricostruzione dei carabinieri della stazione di via Piave, guidata dal comandante Giuseppe Campagna, è partita una scheggia dalla lama metallica dell’attrezzo che ha quasi sgozzato il giovane. (IL VIDEO DOPO L'INCIDENTE)

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La fortuna ha voluto che lì vicino ci fosse un’inquilina che ha chiesto aiuto gridando a squarciagola. I primi ad arrivare sono stati Igor e Francesco della pescheria Mare Nostrum di via Maratta 36 che, seguendo le istruzioni telefoniche della centrale operativa del 118, hanno premuto sulla ferita con un panno pulito, in attesa dell’arrivo dell’automedica e dell’ambulanza della Croce Rossa di Ancona, i cui operatori hanno poi trasportato il 31enne al Pronto Soccorso in gravi condizioni anche se, per fortuna, non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche 2 ispettrici dell'ASL per verificare il rispetto delle normative in materia di sicurezza sul lavoro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma familiare, mamma e papà ricoverati: bimbo di 5 anni resta completamente solo

  • Coronavirus, facciamo chiarezza: quali sono i sintomi e come si trasmette

  • Contagi nelle Marche, trend in aumento: ad Ascoli si fanno più tamponi

  • Il Coronavirus blocca anche il paradiso: Italo, il "survivor" solitario che vive di pesca e cocco

  • Una passeggiata da 400 euro, primo pedone "fuori quartiere" multato dalla polizia

  • Il rubinetto diventa flussimetro per respiratori, l'invenzione dei cardiologi in un tutorial

Torna su
AnconaToday è in caricamento