rotate-mobile
Cronaca

"Una scelta magistrale", open day all'Univpm: già 100 i ragazzi prenotati

L’Università Politecnica delle Marche apre le sue porte per tutti gli studenti che vogliono conoscere le diverse opportunità che l’Ateno offre

“Una scelta magistrale” è il titolo della due giorni dedicata all’orientamento alle lauree magistrali. Si sono già prenotati 100 ragazzi che arriveranno martedì 4 aprile alla facoltà di Economia dalle 9 alle 13, mentre hanno aderito all'iniziativa altri 90 studenti per la giornata seguente con focus sui corsi di Agraria, Ingegneria, Medicina, Professioni Sanitarie e Scienze. L’Università Politecnica delle Marche apre le sue porte per tutti gli studenti che vogliono conoscere le diverse opportunità che l’Ateno offre. I ragazzi riceveranno consigli e suggerimenti per fare una scelta consapevole sulla base delle loro conoscenze, degli obiettivi e dei sogni. 
 
Il programma prevede alle ore 9:15 l’intervento del Rettore alle 10:00 info su procedure di ammissione, mobilità internazionali, tirocini e placement; dalle 11 alle 13 spazio alle domande dei ragazzi attraverso un desk informativo per ogni Corso di laurea magistrale con la possibilità di colloqui con Docenti e Tutor.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Una scelta magistrale", open day all'Univpm: già 100 i ragazzi prenotati

AnconaToday è in caricamento