rotate-mobile
Cronaca

Oktoberfest 2017, con FlixBus si raggiunge Monaco da Ancona ogni notte

Grazie alle corse dirette in partenza ogni notte dal Parcheggio Archi di via Mamiani, la start-up degli autobus verdi consentirà infatti agli anconetani di viaggiare verso il capoluogo bavarese

Tempo di Oktoberfest a Monaco di Baviera: in città sono infatti ufficialmente partiti i festeggiamenti per la festa della birra più nota al mondo, e per questa edizione FlixBus si offre come soluzione ideale per raggiungere Monaco da Ancona. Grazie alle corse dirette in partenza ogni notte dal Parcheggio Archi di via Mamiani, la start-up degli autobus verdi consentirà infatti agli anconetani di viaggiare verso il capoluogo bavarese in tutta comodità e senza stress, arrivando a Monaco la mattina con la possibilità di ripartire per Ancona la sera stessa, risparmiando così sull’alloggio. A bordo, Wi-Fi gratuito, prese elettriche e toilette, oltre che comodi sedili spaziosi e reclinabili, necessari per la notte.

«Chi viaggia con FlixBus - afferma la società - raggiungerà inoltre la sede dell’Oktoberfest con la massima facilità: gli autobus verdi arrivano infatti alla Stazione Centrale di Monaco, da cui raggiungere in soli dieci minuti a piedi ilTheresienwiese, l’area in cui da più di 200 anni si spillano litri di birra e si intonano i canti della tradizione in Dirndl e Lederhosen: i fedelissimi alla kermesse potranno così programmare senza stress e con la massima flessibilità il loro appuntamento annuale. Per i nuovi adepti, inoltre, FlixBus ha redatto un breve vademecum con tutti i consigli per vivere l’evento al meglio: www.flixbus.it/consigli-di-viaggio/oktoberfest. I biglietti per Monaco sono acquistabili su www.flixbus.it, tramite l’app FlixBus gratuita e in agenzia, oltre che direttamente dall’autista alla partenza, a prezzo pieno e secondo disponibilità».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oktoberfest 2017, con FlixBus si raggiunge Monaco da Ancona ogni notte

AnconaToday è in caricamento