rotate-mobile
Cronaca

Entra in acqua al Passetto, poi il malore: i bagnanti si tuffano per non farla annegare

Tra i bagnanti intervenuti anche un medico rianimatore ed un infermiere dell'Inrca: entrambi si trovavano in spiaggia e non ci hanno pensato due volte ad entrare in acqua per salvare la donna

ANCONA - Stava facendo il bagno nelle acque del Passetto quando, nei pressi della seggiola del Papa, ha accusato un malore non riuscendo più a nuotare. Per sua fortuna alcuni bagnanti sono intervenuti e sono riusciti a portarla in spiaggia. E' successo questa mattina e lei, una donna di 75 anni, ora è in ospedale.

Tra i bagnanti intervenuti anche un medico rianimatore ed un infermiere dell'Inrca: entrambi si trovavano in spiaggia e non ci hanno pensato due volte ad entrare in acqua per salvare la donna. A quel punto la 75enne è stata portata nella vicina postazione della Croce Gialla di Ancona, adiacente allo stabilimento Valentino. La signora è stata poi caricata in ambulanza e portata all'ospedale regionale di Torrette con un codice rosso. Grazie al tempestivo intervento dei suoi soccorritori non è in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in acqua al Passetto, poi il malore: i bagnanti si tuffano per non farla annegare

AnconaToday è in caricamento