rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Piano

Fermato in auto con la cocaina: arresto convalidato per un 20enne

Il giovane ieri pomeriggio è stato arrestato dai carabinieri del Norm in zona Piano. Stava tornando a casa con un suo amico. Con sé aveva 11 grammi di coca. Essendo incensurato ora è libero

Un ventenne italo-albanese è stato beccato ieri pomeriggio dai carabinieri del Norm di Ancona con 11 grammi di cocaina (comprensivi di involucro) mentre era in macchina con un suo amico e stava tornando a casa. All'esito dell'udienza per direttissima che si è tenuta questa mattina in tribunale ad Ancona, è stato convalidato l'arresto per spaccio senza disposizione di alcuna misura cautelare.WhatsApp Image 2021-05-12 at 16.52.45-2 Il giudice ha riconosciuto il fatto che il giovane fosse incensurato, di giovane età e che avesse con sé una modica quantità di droga. Per questo è tornato in libertà.  

L'arresto è avvenuto ieri verso le 3 del pomeriggio. I militari lo hanno fermato al Piano mentre era in auto. Alla guida c'era un suo amico, 21enne anconetano. Subito il conducente ha tirato fuori una bustina con 2 grammi di hashish e per questo è stato segnalato come assuntore. Il passeggero, perquisito, aveva invece tutta la cocaina e, dopo aver ispezionato la casa, i carabinieri hanno scoperto anche due bilancini di precisione. Il 20enne, difeso dall'avvocato Giuseppe Cutrona, ha affermato in aula che sia lui che il suo amico fanno abitualmente uso di droga. Dunque, stando alla sua versione, quella cocaina, poi sequestrata, era destinata ad uso personale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato in auto con la cocaina: arresto convalidato per un 20enne

AnconaToday è in caricamento