menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comune cerca personale, lavoro per over 30

Sei posti di lavoro grazie al progetto della Regione Marche per favorire l'occupazione. Richiesta laurea o diploma da perito informatico

Il Comune di Jesi ha aderito al progetto della Regione Marche per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro, per un periodo di 9 mesi, di sei disoccupati over 30. È richiesta la laurea come titolo di studio o, limitatamente al diploma di istituto superiore, quello in perito per l’informatica. Per la laurea è valida quella in giurisprudenza, economia e commercio, materie informatiche, in lettere o conservazione dei beni culturali, in ingegneria civile e pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale, in economia aziendale ed equipollenti. La prestazione, presso il Comune di Jesi, sarà di 25 ore settimanali per una indennità mensile di 700 euro.

Le aree di intervento dove i soggetti saranno chiamati ad operare sono quelli della tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale ed urbanistico, attività culturali e attività specialistiche ad alto contenuto innovativo. Le domande, da compilare secondo il modello disponibile on line sulla rete civica comunale ( www.comune.jesi.an.it ) vanno presentate entro il prossimo 13 luglio al Centro per l’impiego di Jesi dai residenti dei Comuni dell’ambito territoriale di riferimento. Il richiedente dovrà allegare la certificazione Isee o la ricevuta della presentazione della richiesta stessa (Dsu). La modalità di selezione da parte dei Comune avverrà tramite un colloquio individuale attitudinale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento