rotate-mobile
Cronaca

Ancona: è il brianzolo Flaviano Crocco il nuovo comandante dei Vigili Urbani

Crocco, 50 anni, laureato in Giurisprudenza, attuale comandante della Polizia Municipale del comune di Tortona in provincia di Alessandria. Sostituirà Guido Paolini

Si sono concluse oggi le procedure per il concorso di mobilità per trovare il nuovo comandante dei Vigili Urbani, essendo scaduto l’incarico dirigenziale del comandante Guido Paolini.

La commissione di esame – presieduta dal direttore generale del Comune di Ancona Caterina Grechi e composta dal comandante della Polizia Municipale di Milano Tullio Mastrangelo e dal direttore generale della Provincia Monza - Brianza Giuseppe Mele – ha reso noto che il primo classificato è risultato Flaviano Crocco, 50 anni, brianzolo, laureato in Giurisprudenza, attuale comandante della Polizia Municipale del comune di Tortona in provincia di Alessandria.

Sette le domande presentate al concorso e sei i candidati che hanno sostenuto il colloquio e che sono risultati tutti idonei. La graduatoria sarà pubblicata sul sito www.comune.ancona.it a partire dal pomeriggio di oggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancona: è il brianzolo Flaviano Crocco il nuovo comandante dei Vigili Urbani

AnconaToday è in caricamento