Progetto mobilità garantita, inaugurato veicolo per le persone con difficoltà motorie
L’autoveicolo attrezzato permetterà di proseguire i servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie
NUMANA - Nel pomeriggio di ieri (giovedì), in Piazza del Cavalluccio a Numana, presenti il Sindaco Gianluigi Tombolini, il Vicesindaco ed Assessore Gabriele Calducci e la Dirigente dell’Ufficio Servizi Sociali Stefania Tassotti, nell’ambito del Progetto Mobilità Garantita, promosso dal Comune di Numana in collaborazione con P.M.G. ITALIA S.p.A. e numerosi sponsor locali, si è svolta la cerimonia di consegna di un veicolo speciale Fiat Doblò.
L’autoveicolo attrezzato permetterà di proseguire i servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie; esso potrà trasportare 4 passeggeri (autista escluso) ed è attrezzato, con elevatore omologato a norma di legge, per il trasporto di una sedia a rotelle.
Il Sindaco ha ringraziato a nome di tutta la cittadinanza gli sponsor presenti che hanno voluto contribuire all’iniziativa, ribadendo il costante impegno sui temi sociali perseguito dalla presente amministrazione, e sottolineando che il loro prezioso contributo migliorerà notevolmente la mobilità delle persone svantaggiate del comprensorio Numanese.
In Evidenza
-
I rifugi di montagna più belli delle Marche
-
«Mangio normalmente ma ingrasso lo stesso»: 15 cause che forse non conosci
-
Saturimetro e Coronavirus: come funziona e quali sono i migliori modelli online
-
Ghiaccio e neve, cosa c'è da sapere: obblighi e divieti da conoscere ad Ancona