rotate-mobile
Cronaca

Progetto mobilità garantita, inaugurato veicolo per le persone con difficoltà motorie

L’autoveicolo attrezzato permetterà di proseguire i servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie

NUMANA - Nel pomeriggio di ieri (giovedì), in Piazza del Cavalluccio a Numana, presenti il Sindaco Gianluigi Tombolini, il Vicesindaco ed Assessore Gabriele Calducci e la Dirigente dell’Ufficio Servizi Sociali Stefania Tassotti, nell’ambito del Progetto Mobilità Garantita, promosso dal Comune di Numana in collaborazione con P.M.G. ITALIA S.p.A. e numerosi sponsor locali, si è svolta la cerimonia di consegna di un veicolo speciale Fiat Doblò.

L’autoveicolo attrezzato permetterà di proseguire i servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie; esso potrà trasportare 4 passeggeri (autista escluso) ed è attrezzato, con elevatore omologato a norma di legge, per il trasporto di una sedia a rotelle.

Il Sindaco ha ringraziato a nome di tutta la cittadinanza gli sponsor presenti che hanno voluto contribuire all’iniziativa, ribadendo il costante impegno sui temi sociali perseguito dalla presente amministrazione, e sottolineando che il loro prezioso contributo migliorerà notevolmente la mobilità delle persone svantaggiate del comprensorio Numanese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto mobilità garantita, inaugurato veicolo per le persone con difficoltà motorie

AnconaToday è in caricamento