menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Eroina e cocaina sotto il costume da bagno, nei guai un 30enne

Aveva nascosto la droga sotto il costume da bagno. L'uomo è stato condotto in caserma e segnalato per detenzione illegale di stupefacenti

NUMANA - Passeggiava verso la spiaggia, baciato dal sole nella calda domenica di giugno. Sotto il costume da bagno però nascondeva alcune dosi di eroina e cocaina. A fermarlo i Carabinieri di Osimo, insospettiti dal suo improvviso nervosismo. Il giovane infatti, dopo aver visto la gazzella dei militari, ha aumentato la frequenza di camminata, tentando di nascondersi tra i turisti.

Questo strano atteggiamento ha fatto scattare la perquisizione, con i Carabinieri che hanno trovato 3 grammi di cocaina e 2 di eroina, nascosti abilmente sotto il costume da bagno. «E' per uso personale» ha detto ai militari, che dopo averlo accompagnato in Caserma lo hanno segnalato alla Prefettura per detenzione illegale ad uso personale di sostanze stupefacenti. Per lui, nato e residente a Lecce, anche il foglio di via obbligatorio per tre anni dai comuni di Sirolo e Numana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AnconaToday è in caricamento