Martedì, 3 Agosto 2021
Cronaca

Numana, il Comune si illumina con il tricolore: «Siamo pronti per una nuova estate»

Niente parata e molta sobrietà, così anche a Numana il sindaco Gianluigi Tombolini, in collaborazione con la società Comunicareventi, ha deciso di dare un segno di ripartenza

Il comune illuminato

Oggi, in occasione della Festa della Repubblica Italiana, si è tenuta a Roma la celebrazione istituzionale con la deposizione di una corona d'alloro in omaggio al Milite Ignoto all'Altare della Patria da parte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella Italiana. Niente parata e molta sobrietà, così anche a Numana il sindaco Gianluigi Tombolini, in collaborazione con la società Comunicareventi, ha deciso di dare un segno di ripartenza, in vista dell'inizio dell'imminente stagione estiva. Infatti da questa sera e per 7 giorni, il municipio si tingerà di verde, bianco e rosso: i colori del tricolore Italiano.

«Numana è pronta a ricevere i turisti in sicurezza e con la voglia di regalare sempre nuove emozioni. - ha detto il primo cittadino Tombolini - Sarà una nuova estate , un nuovo modo di interpretare la vacanza ma pur sempre ricca di sorprese , di ottimismo e di numanità la capacità che abbiamo di regalare un abbraccio con un sorriso». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Numana, il Comune si illumina con il tricolore: «Siamo pronti per una nuova estate»

AnconaToday è in caricamento