Numana, il Comune si illumina con il tricolore: «Siamo pronti per una nuova estate»

Niente parata e molta sobrietà, così anche a Numana il sindaco Gianluigi Tombolini, in collaborazione con la società Comunicareventi, ha deciso di dare un segno di ripartenza

Il comune illuminato

Oggi, in occasione della Festa della Repubblica Italiana, si è tenuta a Roma la celebrazione istituzionale con la deposizione di una corona d'alloro in omaggio al Milite Ignoto all'Altare della Patria da parte del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella Italiana. Niente parata e molta sobrietà, così anche a Numana il sindaco Gianluigi Tombolini, in collaborazione con la società Comunicareventi, ha deciso di dare un segno di ripartenza, in vista dell'inizio dell'imminente stagione estiva. Infatti da questa sera e per 7 giorni, il municipio si tingerà di verde, bianco e rosso: i colori del tricolore Italiano.

«Numana è pronta a ricevere i turisti in sicurezza e con la voglia di regalare sempre nuove emozioni. - ha detto il primo cittadino Tombolini - Sarà una nuova estate , un nuovo modo di interpretare la vacanza ma pur sempre ricca di sorprese , di ottimismo e di numanità la capacità che abbiamo di regalare un abbraccio con un sorriso». 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il nuovo Dpcm arriva il 3 dicembre, limitazioni tra regioni e raccomandazioni per il Natale

  • Marche di nuovo in zona gialla, Acquaroli: «C'è la conferma del ministro Speranza»

  • Blitz in via 25 Aprile, Carabinieri e Polizia in massa blindano la strada: 4 arresti

  • Sette furti, poi l'inseguimento da Polverigi ad Ancona: chi sono gli arrestati di via 25 Aprile

  • Marche di nuovo in zona gialla? Acquaroli ci spera: «La curva sta scendendo»

  • Lutto in Comune, morta a 45 anni la dipendente Patrizia Filippetti

Torna su
AnconaToday è in caricamento