Corre nel centro di Rimini completamente nudo e pieno di sangue, fermato un anconetano
Alba di paura a Rimini per la presenza dell'agitato che ha fatto accorrere le Volanti della polizia di Stato e i militari dell'esercito
Momenti di paura nella mattinata del primo gennaio quando, in pieno centro storico a Rimini, è arrivata la segnalazione di un ragazzo che, completamente nudo e ricoperto di sangue, correva lungo via Gambalunga. L'allarme è scattato poco prima delle 9 e, sul posto, sono accorse le Volanti della polizia di Stato e i militari dell'esercito.
Il giovane, poi identificato come un 21enne anconetano, era in preda a una forte agitazione tanto che gli agenti, per riuscire a bloccarlo, sono stati costretti a buttarlo a terra e ad ammanettarlo. Sul posto è intervenuta anche l'ambulanza del 118 e, il giovane, è stato portato in pronto soccorso. Al momento pare fosse in preda a un mix di stupefacenti e alcolici. Sono in corso gli accertamenti, da parte degli inquirenti della polizia di Stato, per capire cosa sia successo.
AGGIORNAMENTO: ECCO COSA E' SUCCESSO
Secondo quanto emerso il ragazzo, studente universitario residente in via Gambalunga, era tornato a casa verso le 8 dopo aver trascorso la notte di capodanno utilizzando, per sua stessa ammissione, alcuni stupefacenti dei quali, però, non avrebbe specificato la natura. I residenti del palazzo lo hanno poi sentito mentre, nel suo appartamento, ha iniziato a urlare frasi sconnesse e, affacciatisi alla finestra, lo hanno visto uscire di casa dopo avere infranto alcuni vetri nell’appartamento e sulle scale del palazzo.
In Evidenza
-
I rifugi di montagna più belli delle Marche
-
«Mangio normalmente ma ingrasso lo stesso»: 15 cause che forse non conosci
-
Saturimetro e Coronavirus: come funziona e quali sono i migliori modelli online
-
Ghiaccio e neve, cosa c'è da sapere: obblighi e divieti da conoscere ad Ancona