La serata più calda della riviera: burlesque e striptease accendono la notte rossa

Centro gremito per la terza edizione dello show più caldo dell'estate. Burlesque, striptease e sensualità hanno ammaliato i turisti e non solo

Uno spettacolo della Notte Rossa

Burlesque, striptease e tutto ciò che rientra nell’arte della sensualità. La notte rossa ha acceso Numana per il terzo anno. Domenica sera la piazzetta centrale era gremita da uomini, donne e perfino bambini. Sul palco la performance di trenta artisti della Takimiri Production, tutti provenienti da diverse parti d’Italia ed Europa. La serata è stata organizzata dalla stessa amministrazione comunale.

Il via alle 21,30 in punto e l’atmosfera si è scaldata sempre di più con il passare delle ore. Dalla samba brasiliana fino ad arrivare allo show della russa Anna K, finalista tre anni fa dello spettacolo televisivo Italia’s got talent con un’esibizione di lap dance. La 29enne ha ammaliato tutti prima con uno spogliarello, poi con un bagno in una vasca ottocentesca tra evoluzioni e bolle di sapone. Non meno provocante è stata la danza della milanese Bon Bon Cherry, che passo dopo passo ha dismesso gli abiti di scena pur lasciando qualcosa all’immaginazione. Due ore e mezzo di show con i numeri più caldi intervallati dalle canzoni interpretate da Monica Giorio. Il repertorio ha incluso tra gli altri Lady Gaga, Lucio Dalla e Anna Oxa. E’ stata la stessa Giorio ad annunciare gli artisti che si avvicendavano sul palco. Il corpo di ballo della Takimiri ha omaggiato due classici del cinema: Cabaret, interpretato da Liza Minelli, e Burlesque portato sul grande schermo da Cher e Cristina Aguilera. Una giovane sui trampoli, in abiti provocanti e ombrellino rosso, ha passeggiato per la piazza dispensando sorrisi e selfie. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sensualità si, volgarità no. «Mettiamo in scena la trasgressione ma fino ad un certo punto, vogliamo divertirci e far divertire» ha detto l’artista Heidi Takimiri poco prima di entrare sul palco con numeri da fachiro accompagnati da un sensuale streptease. «E’ una serata diversa dal solito cartellone e piccante entro certi limiti, anche le altre edizioni sono state simpatiche e gestite con delicatezza- ha commentato il sindaco di Numana, Gianluigi Tombolini- il nome della serata è provocatorio, ma in realtà è tutto puro divertimento». Soddisfatto Ulisse Takimiri, titolare del gruppo artistico: «Siamo alla terza edizione e la notte rossa cresce sempre di più con sempre più spettacoli». E gli spettacoli quest’anno sono stati infatti molteplici: lo show sul palco di piazza del Santuario è stato arricchito dal duo di equilibristi “bikers”, da un gruppo di tango argentino e dalla pole dance della stessa Anna K, tutto in diversi punti di Numana. Titolari e gestori dei locali del centro hanno esposto palloncini rossi per allinearsi al tema della serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La piazza come una latrina, sorpreso a defecare: costretto a pulire i suoi escrementi

  • Nuovo Dpcm, nessun divieto di circolazione: stop anticipato a bar e ristoranti

  • Nuovo Dpcm, arriva la firma di Conte: ecco cosa cambia da lunedì 26 ottobre

  • Folle corsa per la città, tra speronamenti e sorpassi: l'inseguimento e poi l'incidente

  • Coronavirus, è allerta nel Comune di Ancona: almeno 5 dipendenti in isolamento

  • Il vento della protesta arriva anche ad Ancona

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
AnconaToday è in caricamento