rotate-mobile
Cronaca

Successo di pubblico per la Notte Bianca del Centro

Fin dalle 18 del pomeriggio una grande folla di cittadini e non si è riversata lungo i corsi e le piazze principali anconetane. Iniziative culturali, artistiche e musicali, ma anche proposte gastronomiche e commerciali

Successo di pubblico per la notte bianca del centro: fin dalle 18 del pomeriggio una grande folla di cittadini e non si è riversata lungo i corsi e le piazze principali anconetane, da corso Mazzini a Corso Garibaldi, passando per il Guasco e il porto, con Porta Pia e l’Arco di Traiano, ma anche piazza Cavour, piazza Roma, le Muse e il Mercato coperto.  

Dj set, spettacoli di musica, arte, danza, cultura e moda hanno animato la kermesse, con i commercianti che hanno completato l’opera proponendo serate, offerte e menù a tema. E poi ancora mangiafuoco, clownerie, antiquariato e degustazioni.
A breve gli esercenti potranno tirare le somme e capire se il gioco è valso la candela, ma certo molti anconetani hanno mostrato di gradire anche per questa edizione una nottata di eventi e musica non stop.  

Notte Bianca del Centro 2013

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo di pubblico per la Notte Bianca del Centro

AnconaToday è in caricamento