rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Non paga gli alimenti all’ex marito e ai figli minorenni, 41enne arrestata

All'ex coniuge doveva corrispondere una cifra pari a 250 euro al mese anche per il mantenimento dei figli minorenni. All'origine del mancato pagamento, secondo quanto si apprende, anche gravi difficoltà economiche

Una donna di 41 anni, originaria di Roma ma da tempo residente in città, è stata condotta nel carcere femminile di Villa Fastiggi in esecuzione di un provvedimento definitivo del Tribunale di Ancona perché dal 2006 avrebbe smesso di pagare gli alimenti al suo ex coniuge, cui doveva corrispondere una cifra pari a 250 euro al mese.

La vicenda è quanto mai delicata perché la somma era stata stabilita per il mantenimento dei due figli minori, affidati all’ex marito dopo la separazione consensuale.  
All’origine del mancato pagamento, secondo quanto si apprende, anche oggettive difficoltà economiche della donna: al momento dell’arresto la 41enne stava cercando lavoro, avendo messo anche diversi annunci in vari siti offrendosi come aiutante domestica e badante a persone anziane.

Il suo attuale compagno ha già contattato un avvocato, che nella giornata di oggi la incontrerà e cercherà di verificare la possibilità di avanzare la richiesta di scarcerazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non paga gli alimenti all’ex marito e ai figli minorenni, 41enne arrestata

AnconaToday è in caricamento